0
0 Carrello (Vuoto)
LongeVity-C Serum 30ml - Setare

LongeVity-C Serum 30ml - Setare

51,20 € Tasse incluse

LongeVity-C Serum 30ml - Setare

Riferimento
setare.longevityc
Ultimi articoli in magazzino

LongeVity-C Serum 30ml - Setare

Vitamina C Liposomiale Rame & Zafferano

Contrasta efficacemente i segni tipici dell’invecchiamento

Divino siero di bellezza formulato con Vitamina C Liposomiale (Microincapsulata), la forma più stabile e più velocemente assorbita di questa essenza di giovinezza. Questa forma innovativa e biotecnologica di somministrazione aumenta la biodisponibilità cutanea della Vitamina C di 1.540 volte, inoltre la protegge dalle aggressioni ambientali, trasportandola all’interno delle cellule cutanee ancora Fresca.

Grazie all’associazione con il Rame e lo Zafferano (Depigmentanti, antiossidanti e Anti-pollution), contrasta e rallenta i segni tipici dell’invecchiamento (cedimenti, rughe, macchie) e dona, a un viso stanco e sofferente, la primordiale freschezza e luminosità tipica di una pelle giovane.

Attività Cosmetica:

Potente Antiossidante che protegge la pelle dalla Degradazione e dall’Inquinamento.

Stimola la produzione di nuovo Collagene con effetto tonificante e ridensificante.

protegge la pelle dalla comparsa delle macchie brune e schiarisce quelle presenti rendendo la pelle più uniforme.

Illumina il colorito giorno dopo giorno.

- Vitamina C Liposomiale Stabilizzata: Riconosciuta da sempre come il Top degli Antiossidanti è l’elemento fondamentale per la pelle in quanto entra direttamente nel processo di produzione del Collagene ed Elastina. Combatte i radicali liberi grazie alle sue proprietà antiossidanti, schiarisce ed illumina la pelle e le dona una freschezza incomparabile. Tuttavia, la Vitamina C è un elemento molto instabile e si deteriora fin dalla produzione dei prodotti che la contengono. Per questa ragione la micro-incapsulazione nei Liposomi non solo protegge la sua incolumità dagli agenti atmosferici, bensì ne garantisce un veloce trasporto e liberazione direttamente nelle cellule cutanee. Ecco perché ne aumenta la biodisponibilità all’interno delle cellule fino a 1.540 volte.

-  Rame Gluconato: È sicuramente il tocco magico tra tutti gli elementi naturali. Si comporta con un booster della Vitamina C nel processo di sintesi di Collagene ed Elastina, minimizza le macchie cutanee esistenti e ne previene la formazione delle nuove. Migliora inoltre lo stato dei capillari del viso grazie al suo effetto Ossigenante. 

- Estratto biologico di Zafferano: La spezia più costosa al mondo e definita anche “l’Oro delle Spezie”. Provato scientificamente come il più potente antiossidante naturale ed anti-pollution, contrasta i radicali liberi, responsabili dell’accelerazione dell’invecchiamento cellulare.

- Estratto di cartamo: o Zafferanone, è una pianta originaria dell’Oriente, caratterizzata da un alto potere idratante. Adatto soprattutto a pelli sensibili, arrossate e con couperose. Ha proprietà ristrutturanti, nutrienti ed emollienti.

Modalità d'uso e Avvertenze:

Applicare 4-5 gocce di prodotto su viso e collo prima di applicare la propria crema o la protezione solare. Ripetere questa operazione 2 volte al giorno, di mattina e di sera, regolarmente per 20-30 giorni fino ad ottenere i risultati visibili. Continuare l’applicazione 1 volta la giorno per mantenere il risultato raggiunto.

Evitare contatto diretto con gli occhi. Tenere lontano dalla portata dei bambini

INCI: Aqua [Water], Trehalose, Chondrus crispus (Carrageenan) extract, 3-0-Ethyl ascorbic acid, Crocus sativus flower extract *, Carthamus tinctorius (Safflower) flower extract, Lonicera caprifolium (Honeysuckle) flower extract, Lonicera japonica (Honeysuckle) flower extract, Glycerin, Ceratonia siliqua gum, Lecithin, Copper gluconate, Malt extract, Polyglyceryl-4 caprate, Cellulose gum, Maltodextrin, Parfum [Fragrance], Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Sucrose, Propanediol, Benzyl alcohol, Tocopherol, Benzoic acid, Dehydroacetic acid, Potassium sorbate, Sodium benzoate.

(*) da agricoltura biologica / from organic agricolture.