Produttori

Nuovi prodotti

Prodotti visti

Olio monoi di Tahiti Vaniglia- Tiki Tahiti Visualizzazione ingrandita

Olio monoi di Tahiti Vaniglia- Tiki Tahiti

Olio monoi di Tahiti Vaniglia- Tiki Tahiti

tikitahiti.oliomonoivaniglia

Nuovo Prodotto

Olio di monoi TAhiti - Vanigliaoriginale

Più dettagli

questo prodotto non è più disponibile

12,00 € Iva incl.

Ulteriori informazioni

120ml

Olio di monoi originale di Tahiti

variante alla vaniglia  
Questo prodotto ha il 98% d'olio di monoï.

PEr la pelle secca e i capelli disidratati. 

Ottenuto dalla macerazione di fiori di tiare freschi in olio di cocco raffinato. Nel flacone potete vedere il fiore di Tiare originale 

inciCoconut (Cocos nucifera) oil, Tiarè (Gardenia Tahitensis) flower, parfum, Vanilla Tahitensis oil, Tocopherol (Vitamine E).
Non testato sugli animali.
98% olio di Monoï
Nota: diventa solido al di sotto dei 24°C

 

USI DEL MONOI TIKI TAHITI

PER IL CORPO
L'olio di Monoi è un olio meraviglioso, con proprietà rigeneranti, idrata gli strati superiori dell'epidermide e ammorbidisce notevolmente la pelle e può essere applicato sia su pelle asciutta che su pelle bagnata.
Applicato dopo il bagno o mettendo delle gocce diluite nella vasca da bagno, il Monoi lascia la pelle setosa e delicatamente profumata.
Usato quotidianamente anche sul viso, fornisce un'idratazione immediata e perfettamente naturale che dura circa 6 ore.
E' anche un ottimo doposole sia per la pelle, alleviando le scottature, che per i capelli formando un film che protegge dal freddo, sale marino e vento pungente, come fosse una seconda pelle.
Tradizionalmente, i Polinesiani massaggiano i corpi dei bambini nella prima infanzia e neonati con Monoi per proteggerli dalle temperature notturne fresche.
Idrata inoltre ulteriormente le parti più ruvide e bisognose di idratazione del nostro corpo quali ginocchia, gomiti, mani e piedi ed è un eccellente olio da massaggio.

PER I CAPELLI
Ripara e protegge i capelli secchi o danneggiati al fine di renderli morbidi e setosi. In uso quotidiano su punte secche l'olio di Monoi ripara la struttura dei capelli. Perfetto anche come maschera capillare per recuperare il volume, la lucentezza e la flessibilità. E' sufficiente applicare il monoi generosamente su tutti i capelli e avvolgerli in una pellicola di cellophane per 30 minuti e quindi risciacquare.
Funziona in modo ottimale anche prima di un bagno, piscina o mare per proteggere i capelli dal cloro o dal sale applicando qualche goccia di Monoi su tutta la capigliatura.

PER IL VISO
Monoi Tiare Tahiti Tiki è un prodotto totalmente naturale e quindi può essere tranquillamente usato come un trattamento viso cosmetico. L'eccesso può essere rimosso semplicemente passando un panno morbido sul viso.

Nota:
Monoi Tiare Tahiti TIKI solidifica a temperature inferiori a 20 ° C. Per renderlo più fluido è sufficiente esporlo una fonte di calore (sole, radiatore o anche sotto l'acqua calda). Questi passaggi da solido a liquido non influisce né sulla qualità né tanto meno sul profumo del Monoi.
Monoi de Tahiti è un prodotto naturale e i suoi ingredienti sono: Cocos nucifera, gardenia tahitentis, parfum, tocophérol (vitamine E).