Produttori

Prodotti visti

Succo di Aloe Ferox  - Ligne de plantes Visualizzazione ingrandita

Succo di Aloe Ferox - Ligne de plantes

Succo di Aloe Ferox - Ligne de plantes

ligne.aloeferox

Nuovo Prodotto

Succo di Aloe Ferox  - Ligne de plantes

Più dettagli

questo prodotto non è più disponibile

37,50 € Iva incl.

Ulteriori informazioni

Succo di Aloe Ferox  - Ligne de plantes

CONFEZIONE
Flacone 1lt ml

ingredienti: succo di aloe ferox (ingrediente proveniente da agricoltura biologica), acidificante

Consiglio d'uso:

assumere 50ml al giorno preferibilmente il mattino a digiuno, puro o miscelato con acqua o succo di frutta non zuccherato.

Componenti importanti 
Polisaccaridi, vitamina A, B1, B2, B6, B12, C, E, colina, biotina, acido folico e inositolo.Sostanze minerali: ferro, calcio, magnesio, manganese, zinco, carbonato di potassio. Enzimi, acidi grassi essenziali, amminoacidi e aloeside.

I Polisaccaridi
Il tenore di polisaccaridi produce l'effetto più notevole: i polisaccaridi agiscono favorevolmente sul sistema immunitario non specifico dell'uomo, rinforzando così le sue difese contro gli agenti patogeni.

L'Acemannano
L'acemannano è un polisaccaride complesso e raro che si trova solamente nell'aloe, nel ginseng, nello shitake, nella polvere di cartilagine di squalo, nell'astragalo e nell'eleuterococco. Fino alla pubertà, l'acemannano si forma da solo nel corpo, dopo l'uomo deve integrare l'alimentazione con questa sostanza. L'acemannano rinforza il sistema immunitario attivando i fagociti, gli anticorpi e le cellule killer. Inoltre questa sostanza facilita la disgregazione delle proteine estranee, che spesso sono all'origine di allergie nell'intestino crasso. L'assunzione regolare di succo di aloe prima dei pasti garantisce l'apporto quotidiano di ferro. Lo stesso vale per il calcio, che regola il metabolismo cellulare e garantisce l'efficacia della vitamina C grazie ai suoi ioni.

Stomaco e Intestino
Riflussi e bruciori di stomaco sono il risultato di disfunzione dell'acido gastrico. Ne risulta una insufficienza di acido cloridrico nel succo gastrico e un senso di pesantezza nella parte sinistra dello stomaco. L'insieme del sistema gastrointestinale produce una quantità insufficiente di fermenti (enzimi) che permettono di decomporre il nutrimento ingerito in tempi normali. L'Aloe Ferox agisce come un fermento digestivo naturale, perciò se ne consiglia un consumo regolare. In caso di costipazione i polisaccaridi rendono le feci mucose senza tuttavia causare diarrea. In Svizzera, beauty farm famose usano l'Aloe Ferox per disintossicare l'intestino. I suoi fermenti mucosi staccano i depositi e le tossine che si trovano nelle villosità e nelle anse dell'intestino. Numerose malattie della nostra civilizzazione sono dovute all'intestino sporco, pertanto il sistema immunitario è debole, l'80% del nostro sistema immunitario risiede nell'intestino. Se doveste sentire una pressione sgradevole o avere dolori nella zona dello stomaco durante il primo mese di assunzione dell'Aloe non sospendete la vostra cura. Il vostro corpo si libera dalle tossine. Queste reazioni scompaiono a partire dal secondo mese.