Produttori

Nuovi prodotti

Prodotti visti

E.I.E. Propoli - Adama Visualizzazione ingrandita

E.I.E. Propoli - Adama

E.I.E. Propoli - Adama

adama.propoli

Nuovo Prodotto

E.I.E. Propoli - Adama

Integratore alimentare  -Estratto IdroEnzimatico

Più dettagli

Attenzione: Ultimi pezzi in magazzino!

17,00 € Iva incl.

Ulteriori informazioni

Eie Propoli

Gocce: 30ml

Ingredienti:
Glicerina vegetale, acqua, Propolis (resina), acido citrico.

Principi Attivi:
La parte più studiata è sicuramente quella dei flavonoidi (flavonoidi, fenolacidi e loro esteri, alcoli e aldeidi con nucleo aromatico). Nella Propoli ne sono stati trovati e studiati molti: alcol cinnamico, vanillina, isovanillina, cheniferide, dimetossiflavone, 5Idrossi-7,4-dimetossiflavone, acido caffeico, acido ferulico, acido benzoico, acacetina, apigenina,  crisina, betuletolo, ermanina, isalpenina, isorammetina, galangina, pectorinarigenina, pinobanksina, pinocembrina, pinostrombina, quercitina, rammocitrina, rammetina, rammazina. Una composizione così varia ci lascia immaginare che sono presenti molte altre interessanti sostanze, quali vitamine A, B, C, E, oligoelementi, zuccheri. L’estratto Idoenzimatico di Propoli è utile per una naturale funzionalità delle difese dell’organismo e per il benessere di naso e gola. Antiossidante. L’estrazione Idroenzimatica è una tecnica di lavorazione delle piante officinali che ha come scopo quello di ottenere un prodotto il più possibile biodisponibile (cioè assimilabile) e contenente l’intero fitocomplesso (principi attivi e principi complementari) presente nella pianta d’origine, sfruttandone così al meglio gli effetti sinergici. Il processo di estrazione Idroenzimatico è privo di solventi, esclusivo e brevettato.

Proprietà: La propoli presenta proprietà batteriostatiche e antibatteriche nei confronti di batteri sia Gram-positivi che Gram-negativi. Ha inoltre proprietà antimicotiche e antivirali. È tradizionalmente impiegata come rimedio naturale per i problemi legati alle infezioni dell'apparato respiratorio. È anche un ottimo coadiuvante della cicatrizzazione.

Modo d’uso:
15 gocce disciolte in acqua o altra bevanda 2 o 3 volte al giorno. Agitare prima dell’uso.

associazioni:
echinacea: tatologie batteriche ricorrenti

noce: dematosi impetiginizzate e da funghi, candidosi intestinali e genitali 

Note e avvertenze:
tenere  fuori  dalla  portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Il prodotto non deve intendersi come sostitutivo di una dieta variata e va utilizzato in un sano ed equilibrato stile di vita, con un buon livello di attività fisica. Non superare la dose giornaliera consigliata.