0
0 Carrello (Vuoto)
Ligne Dren Cell - Ligne de Plantes

Ligne Dren Cell - Ligne de Plantes

22,20 € Salva 30%
15,54 € Tasse incluse

Ligne Dren Cell - Ligne de Plantes

Riferimento
lignedeplantes.drencell
Disponibile
Pagamenti sicuri al 100%

Ligne Dren Cell - Ligne de Plantes

CONFEZIONE

Flacone 500 ml

Ingredienti per 50 ml (dose giornaliera):

Estratto acquoso di piante [ottenuto a partire da 800 mg di sommità di Spirea ulmaria (Filipendula ulmaria Max.)*, 800 mg di foglie di Gelso bianco (Morus alba L.)*, 800 mg di foglie di Betulla (Betula pendula Roth.)*, 800 mg di parte aerea (solo verde) di Pilosella (Hieracium pilosella L.)*, 800 mg di frutti di Cardo mariano (Sylibum, marianum (L.) Gaertn.)* , 800 mg di foglie di Frassino (Fraxinus excelsior L.)*, 25 mg di foglie di Vite rossa (Vitis vinifera L.)*] - Aroma naturale di Ananas* – 90 mg di estratto secco di stipiti d'Ananas (Ananas  comosus (L.) Merr.)* .

*Ingrediente proveniente da Agricoltura Biologica.

CONSIGLI D'USO

Assumere 5 cucchiai da minestra (pari a 50 ml) al giorno diluiti in un litro d’acqua. Agitare prima dell’uso.

A causa delle caratteristiche naturali delle piante, il prodotto può talvolta presentare un deposito, ciò non va in alcun modo a discapito della sua qualità.

 

VALENZA FISIOLOGICA

La Spirea Ulmaria favorisce il drenaggio dei liquidi corporei, la funzionalità delle vie urinarie, la funzione digestiva e la funzionalità del sistema digerente. Le foglie di Gelso Bianco  favoriscono la regolarità del transito intestinale, il drenaggio dei liquidi corporei, la funzionalità delle vie urinarie e il metabolismo dei carboidrati. Le foglie di Betulla favoriscono il drenaggio dei liquidi corporei, la funzionalità delle vie urinarie e le funzioni depurative dell'organismo. La Pilosella favorisce il drenaggio dei liquidi corporei. Il Cardo mariano favorisce la funzione digestiva, la funzione epatica, le funzioni depurative dell'organismo e il metabolismo dei carboidrati. Il Frassino favorisce il drenaggio dei liquidi corporei, la funzionalità delle vie urinarie e la regolarità del transito intestinale. La Vite rossa favorisce la funzionalità del microcircolo (pesantezza delle gambe). Lo stipite di Ananas favorisce la funzione digestiva, il drenaggio dei liquidi corporei (pesantezza delle gambe), la funzionalità del microcircolo e il contrasto degli inestetismi della cellulite

COMPONENTI

Spirea Ulmaria

I fiori e le parti aeree della Spirea Ulmaria contengono un olio essenziale ricco di derivati dell’acido salicilico, flavonoidi e vitamina C. Tutti questi componenti svolgono un’azione antinfiammatoria. L’acido salicilico facilita anche l’eliminazione dell’acido urico dal sangue, utile quindi per chi soffre di gotta. La Spirea Ulmaria è molto utile anche contro la ritenzione idrica ed in presenza di inestetismi cutanei della cellulite.

Gelso bianco

Appartenente alla famiglia delle Moracee, è una pianta piuttosto rustica, con foglie decidue con margine dentato, da ovate a rotonde,di colore verde brillante. La sua corteccia è di colore arancione - marrone. Il suo frutto, (chiamato sorosio ), può essere bianco,rosato o rosso ,disposto a grappoli. I fiori sono di colore giallo-verdi,e sono disposti a grappoli.  E' ricco di manganese, rame, zinco, tannini, flavonoidi, glucidi, amminoacidi, acido folico, antocianosidi e acidi organici. Le foglie contengono isoquercetina (quercetin-3-glucoside), che è il principale componente flavonoidico, ed ha dimostrato attività antiradicalica. La quercetina, l’aglicone della isoquercitrina, è inoltre in grado di ridurre la perossidazione lipidica delle LDL . La frazione dei fitosteroli può contribuire al controllo della malattia aterosclerotica attraverso l’effetto ipolipidemizzante in quanto è noto che i fitosteroli limitano l’assorbimento del colesterolo.

Betulla

La Betulla ha un’azione indicata a rafforzare e stimolare reni e vescica. Principalmente aumenta il flusso urinario, favorendo così l’eliminazione d’acqua senza sottrarre molti sali, come fanno i diuretici. Non è irritante e rappresenta un delicato sostegno alle funzioni renali. È indicata per il lavaggio del tratto urinario, per drenare i fluidi in eccesso, inclusi quelli trattenuti nel tessuto cutaneo e subcutaneo.

Pilosella

Della famiglia delle Asteracee, è una piccola pianta erbacea che cresce nelle zone montane di Europa, Asia occidentale ed Africa settentrionale. Ha un’attività diuretica e drenante. Utile per l’eliminazione dei liquidi in eccesso quindi per contrastare gli inestetismi cutanei della cellulite.

Cardo Mariano

L’estratto acquoso di Cardo Mariano “Ligne de Plantes”, viene ricavato dai frutti provenienti da agricoltura biologica. Il principio attivo è la silimarina che ha attività epatoprotettrice e favorisce la rigenerazione delle cellule epatiche. L’uso del Cardo Mariano si è rivelato utile per favorire i processi di disintossicazione del fegato. Ad esso vengono attribuite inoltre, capacità antiossidanti.

Frassino

Ne esistono numerose varietà ma quella usata per le proprietà salutistiche è detta Frassino alto o Frassino maggiore facilmente riconoscibile per le particolari gemme. Vanta proprietà antinfiammatorie, antireumatiche, antiartritiche, diuretiche ed antiossidanti.

Ananas

È un genere di piante appartenente alla famiglia delle Bromeliaceae. L’Ananas ha effetto diuretico: combatte la ritenzione dei liquidi ed è un buon digestivo. Il frutto contiene un enzima proteolitico: la bromelina una sostanza che accelera il metabolismo.

Vite Rossa

L’estratto acquoso di Vite Rossa “Ligne de Plantes” è ottunuto da foglie provenienti da agricoltura biologica. Pianta della famiglia delle Vitacee, la Vite rossa è ricca di tannini, flavonoidi, antocianosidi e protoantocianidine. Svolge la sua azione soprattutto a livello di circolazione venosa degli arti inferiori alleviando la sensazione di gambe stanche e pesanti. È utile anche nelle stasi venose e vene varicose.