0
0 Carrello (Vuoto)
Detergente Biodermico-C - Eos

Detergente Biodermico-C - Eos

7,50 € Tasse incluse

Detergente Biodermico-C - Eos

Riferimento
eos.biodermicoC
Non disponibile

Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)

Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Detergente Biodermico-C - Eos

250ml

detergente intimo in situazioni di cistite e candida

Infezioni batteriche ed infezioni da miceti sono normalmente responsabili della sintomatologia collegata a cistite e candida. Un’accurata igiene intima e perianale diventa necessario strumento di prevenzione del rischio di infezionii. Un detergente specifico quale Biodermico-C rappresenta un alleato per il mantenimento e la protezione del benessere intimo.

 

Non contiene laurilsolfati, etanolamine, ossido di etilene, formaline, paraffine, parabeni, derivati di origine animale.

 PROPRIETA' DEGLI INGREDIENTI

L’estratto lipofilo di KRAMERIA TRIANDA (RATANIA) si è dimostrato capace di inibire efficacemente la proliferazione di molti microrganismi e funghi in particolare Candida albicans, Gardnerella vaginalis , Trichomonas vaginalis.

L’estratto di PROPOLI ACO2 da studi specifici, ha dimostrato un’evidente efficacia contro la flora batterica nociva non riscontrabile negli altri tipi di propoli attualmente in commercio. L'estrazione ACO2 è’ un metodo di estrazione magnetico-dinamica a temperatura ambiente che libera tutte le molecole attive delle resine naturali e degli oli essenziali ad un elevato stato di purezza. Le molecole ottenute sono prive di metalli pesanti, allergeni, tossine e dimostrano capacità attiva e biodisponibilità molto elevate.

Il TEA TREE OIL, per il suo contenuto in Terpinen-4-ol è attivo a largo spettro su: Gram-positivi / Gram-negativi / Funghi e miceti

Eos Detergente Biodermico-C è un Prodotto VE (valore ecologico) certificato NON IRRITANTE.

USO

Igiene intima (perianale  e vaginale) quotidiana in presenza di infezioni recidive e frequenti.                                                                                                       

Igiene intima in gravidanza e dopo il parto    
Situazioni dove è maggiore il rischio di infezioni (spiagge, piscine....)

Consigliato dopo ogni deiezione.

Detergere dall’alto verso il basso.

 

INGREDIENTI

 

aqua, cocamidopropyl betaine, decyl glucoside, sorbitol, glycerin, Krameria trianda extract, Melaleuca alternifolia oil, Prunus amygdalus Dulcis oil, Simmondsia chinensis oil, Propolis exctract, Aloe barbadensis extract, Thuya occidentalis leaf oil, xanthan gum, sodium PCA, urea, lactic acid, phytic acid, citric acid, potassium sorbate, ethylexylglycerin - pH 4.